lunedì 3 ottobre 2011

Alimentazione San Lazzaro di Savena (BO) - PASTO EXTRA AL CINESE


Cucina cinese

Troverà consigliati i piatti più adatti, selezionati attraverso un’accurata ricerca, in base ai tre livelli di autoregolazione, in modo da consentirle di gestire al meglio il pasto consumato nei ristoranti che offrono questo tipo di cucina.

1° LIVELLO
Prevede la scelta di un antipasto, un primo piatto, un secondo e la macedonia di frutta, evitando le bibite, le bevande alcoliche, il tipico pane cinese e il dessert. Scelga le varie pietanze facendo riferimento agli alimenti assegnati in dieta ed evitando l’uso abbondante dei condimenti.
I primi piatti considerati più leggeri sono: i ravioli al vapore, la zuppa di pesce cane, la zuppa di pollo con mais, gli spaghetti di soia o di riso con verdure.
I secondi piatti considerati più leggeri sono: i gamberi alla piastra, il pesce lesso ai porri, il pesce al vapore, i calamari al sedano, i frutti di mare alla piastra, il pollo al vapore ai porri, il pollo con verdura mista, il pollo al limone, il manzo alla piastra, il vitello con germogli di soia, il manzo al limone, il maiale ai porri, il maiale con verdura mista.

2° LIVELLO
Prevede la scelta di un antipasto, un secondo piatto e la macedonia di frutta, evitando le bibite, le bevande alcoliche, il tipico pane cinese e il dessert.
Scelga un secondo piatto, facendo sempre riferimento agli alimenti assegnati in dieta, tra i gamberi alla piastra, il pesce lesso ai porri, il pesce al vapore, i calamari al sedano, i frutti di mare alla piastra, il pollo al vapore ai porri, il pollo con verdura mista, il pollo al limone, il manzo alla piastra, il vitello con germogli di soia, il manzo al limone, il maiale ai porri, il maiale con verdura mista.

3° LIVELLO
Il massimo livello di autocontrollo consiste nello scegliere un secondo piatto di carne magra o pesce magro, accompagnati da contorno e macedonia di frutta evitando le bibite, le bevande alcoliche, il tipico pane cinese e il dessert.
Se possibile, preferisca le pietanze sull’esempio della dieta.
  
www.pieronotarrigo.it


Nessun commento:

Posta un commento